Eventi Collaterali

La settimana di Cortina è anche spensieratezza, sport e musica. L’idea di creare un momento di aggregazione importante nasce dalla volontà di organizzare momenti in cui onorare il valore dell’amicizia e dello stare insieme, per questo ogni anno proponiamo attività e momenti conviviali a cui invitiamo tutti i nostri ospiti. Di seguito trovate il programma delle attività con la possibilità di iscrivervi subito.

Cena di Gala

La cena di Gala al Miramonti è un momento magico, un momento in cui è possibile riassaporare gli sfarzi del passato e rivivere un’emozione difficile da raccontare. La sera di Giovedi 10 Marzo 2022, alle ore 21:00, gli ospiti sono invitati a prendere posto in sala e gustare la cena durante la quale ci saranno le premiazioni delle gare, la consegna degli attestati a quanti hanno preso parte ai corsi e un ringraziamento ai relatori che, durante la settimana, hanno arricchito l’evento con la propria presenza. Dress Code: Per l’uomo Abito Scuro, per la Donna Abito Lungo.

Cena Rifugio Col Druscié

La sera di Giovedì 3 Marzo saremo ospiti di uno dei luoghi più esclusivi e storici delle Dolomiti. Il rifugio di Col Drusciè ospita, ormai da 10 anni, il nostro gruppo per la serata tipica ampezzana. L’arrivo al rifugio è possibile grazie alla Funivia Freccia del Cielo, aperta anche in serata per permettere agli ospiti di raggiungere il caratteristico ristorante e godere della vista mozzafiato. La cena prevede un aperitivo che solitamente (dipende dalle condizioni climatiche) viene offerto in terrazza, per permettere agli ospiti di godere del panorama montano e del cielo stellato. La cena si svolge all’interno del rifugio, in un clima tipico ampezzano e in compagnia degli ottimi sapori della cucina locale. La quota per la partecipazione alla cena è di € 60,00 a persona.

CONCERTO D’ARPE

Un grande appuntamento benefico che ormai da molti anni coinvolge i nostri ospiti ma anche l’intera cittadinanza locale. Organizzato all’interno della Basilica di Cortina d’Ampezzo, l’evento nasce grazie alla grande disponibilità della Ensemble d’Arpe Floriana del Barbarigo di Padova e all’ospitalità della Schola Cantorum di Cortina d’Ampezzo. Un momento culturale e benefico di alto pregio, da sempre fiore all’occhiello di questa settimana. La partecipazione è gratuita.

CIASPOLATA NOTTURNA

Martedì 1 Marzo è il giorno della Ciaspolata Notturna. Un grande appuntamento con lo sport e le emozioni in questa esperienza che vi porterà a vivere un momento unico e indimenticabile. Partendo dall’hotel, le guide alpine ci guideranno lungo dei sentieri innevati (la località di partenza dipende dal livello di innevamento) per circa un’ora di cammino fino a raggiungere uno dei tanti rifugi presenti sul percorso e terminare con una cena tipica. La quota di partecipazione è di € 60,00 a persona e comprende il noleggio delle ciaspole e il supporto delle guide. La cena eventuale è esclusa.

CIASPOLATA DIURNA

SLALOM GIGANTE

PARTITA SCOPONE

TERZO TEMPO

DEGUSTAZIONE VINI

PRESENTAZIONE LIBRI

Prenotazione e Assistenza

Dal 2006 AMORS è al vostro servizio per offrire il massimo supporto in tutte le fasi di valutazione dei nostri eventi. Di seguito vi illustriamo le modalità con le quali poter procedere.

Se mentre navighi in questo sito, stai immaginando la tua partecipazione, allora è il momento di darti questa possibilità! Il percorso inizia con una scelta che non ha nessun valore in termini di conferma di partecipazione, si tratta di una semplice richiesta di quotazione che ci permetterà di costruire un preventivo a te dedicato. Circa 24 ore dopo l’invio della tua richiesta, riceverai una mail con tutte le informazioni utili a valutare la tua partecipazione e le modalità per, eventualmente, confermare la tua scelta.

Durante l’evento, saremo con te per accompagnarti in questo percorso emozionale che difficilmente dimenticherai e che ti porterà in un mondo nuovo tra formazione e divertimento. Cosa aspetti? Clicca e compila il form di richiesta quotazione!

Email us:

Contact us: